Chi siamo

Chi siamo

Appassionato di rally fin da bambino, Pierangelo inizia a lavorare nella carrozzeria del padre, fondata dallo stesso piĆ¹ di cinquanta anni fa.

Inizialmente è un semplice operaio, un giovane in gavetta. Nel corso degli anni, Pierangelo rileva il timone dell’azienda e con un po’ di genio creativo e di esperienza riesce a coniugare la passione per il rally con quella che quotidianamente impiega nello svolgere il proprio lavoro all’interno della Carrozzeria De Cicco.

Questo però non è sufficiente ma vuole fare di più… coniugando la sua esperienza nel settore e la ricerca specialistica su nuove metodologie di lavoro, nel 2017 arriva lo stimolo per ampliare i servizi. Investe così in un nuovo macchinario all’avanguardia per la sverniciatura ad acqua.

Ora così poteva offrire al cliente un ciclo completo di riparazione: dalla sverniciatura, all’inquadratura su banco dime e alla verniciatura finale.

Ascoltando le varie richieste ed esigenze dei clienti capisce che la sverniciatura ad acqua non basta più; per dare così un maggior servizio al cliente nel 2020 acquista un forno per la termosverniciatura e successivamente arriva anche l’impianto di sabbiatura.

LavorazioneLavorazione